TRUCCO SAN VALENTINO: come puntare su occhi e labbra


Buongiorno ragazze,

oggi proposta make up per San Valentino!
Quest'anno ho deciso di puntare tutto su occhi e labbra e di realizzare un trucco più sensuale e marcato rispetto agli anni precedenti.
Devo confessarvi che questo look mi piace tantissimo e poi sapete quanto sia grande la mia passione per i rossetti scuri.

Sulle labbra ho applicato una delle nuove tinte labbra di Deborah Milano la numero 9 che è un bel color rosso vinaccia con riflessi sull'oro, un colore davvero particolare e stupendo che sto amando tantissimo.

Per quanto riguarda il trucco occhi invece ho optato per colori scuri sui toni del grigio verde che mettessero in risalto la forma dell'occhio ed ho poi applicato un paio di ciglia finte le 110 Natural di Ardell che sono le mie preferite, perché danno un tocco in più al make up ma non si fanno notare, praticamente sembrano le vostre, davvero stupende.

Come sempre base viso sempre luminosa che ho creato con l'applicazione del nuovo fondotinta di Rimmel, il Fresher Skin Foundation, di cui vi parlerò presto in un video ed anche qui sul blog.





PRODOTTI UTILIZZATI

VISO
Rimmel Fresher Skin Foundation 200 Soft Beige
Nyx Gotcha Covered Concealer Beige
Deborah Dress Me Perfect Concealer Light Beige
Astra Bronzer Skin Powder N. 10
Kiko Invisible Powder
Catrice Multi Matt Blush 020 La-Lavander
Makeup Obsession Highlight H102 Pearl

SOPRACCIGLIA
Ardell Medium Brown Brow Pomade
Kiko Precision Eyebrow Pencil 02
Kiko Mascara Sopracciglia 06

OCCHI
Avon Primer Occhi
Maybelline The Blushed Nudes Palette
L'Orèal La Palette Nude Rosé
Wycon Long Lasting eyeliner Choco 05
Essence Long Lasting Eye Pencil 01 Black Fever
Ardell Ciglia Finte Natural 110 Black
Sephora Mascara Outrageous Volume

LABBRA
Deborah Rossetto Liquido Effetto Mat No transfert 09



_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________