SALDI ESTATE 2017 - TRY ON HAUL


Saldi estivi 2017...cosa acquistare



Saldi saldi saldi! Cosa possiamo acquistare durante i saldi? Quali sono i capi di tendenza di questa Estate 2017?
Fortunatamente da qualche anno i saldi estivi cominciano prestissimo e ci permettono di risparmiare un sacco di soldi.
Il mio primo giro è stato da H&M, non mi smentisco mai vero?
Sapete che è il mio negozio preferito in assoluto, lo adoro perché ha un'ampia scelta di capi ed il negozio dove vado io è davvero fornitissimo, pulito, ordinato e sono super organizzati (purtroppo non in tutti i negozi è così).
Comunque io ho puntato su alcuni capi che avevo già adocchiato e su altre cosine che ho trovato al momento in super sconto.
Non mi sono concentrata solo su una categoria di capi, ma ho spaziato dai top, alle gonne, ai capi spalla, agli shorts e per finire le scarpe.


Ho acquistato quattro top con alcune caratteristiche di super tendenza per questa stagione, quali volant, pizzi e spalline sottilissime.
Top bianco con volant € 6,00


Mi sono poi concentrata su una classica giacca in jeans un altro dei trend di stagione ed un bomber estivo color verde militare con dettagli color oro, in fine ho optato per una camicia dal taglio classico e di un cotone leggerissimo perfetta per le sere d'Estate più fresche.



Gli ultimi capi di abbigliamento acquistati sono stati due paia di shorts a vita alta, una gonna in jeans ed una salopette in jeans.

Gli ultimi acquisti sono stati dei sandali che vedrete nel video!




_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________