HOW TO STYLE Come abbinare lo stesso vestito per due occasioni diverse


Stesso vestito...due outfit diversi...come abbinare al meglio tutti gli accessori



Come abbinare lo stesso vestito per due occasioni diverse? Stesso vestito da poter indossare con due stili e due outfit diversi. Ebbene si perché a volte abbiamo nel nostro armadio un vestito che è adattabile a diverse occasioni, basta solo cambiare ed abbinare i giusti accessori ed il gioco è fatto.
In questo post voglio mostrarvi come passare con questa tuta a righe di H&M da un look da cerimonia ad un look da aperitivo.
Due outfit completamente diversi, uno formale, per un matrimonio, un battesimo o qualsiasi altra cerimonia elegante e l'altro informale, per un aperitivo con gli amici o per una giornata in città.
Il vestito utilizzato per ricreare appunto questi due look è una tuta di H&M con uno scollo a cuore, la vita è molto alta quasi sotto al seno con una fusciacca uguale al vestito che va ad evidenziare ancora di più il segno della vita, inoltre assieme ai pantaloni alla caviglia ed a questo gioco di righe aiuta a slanciare tantissimo la figura; per quel che mi riguarda è un capo da avere assolutamente nel proprio armadio.
Stesso vestito...look diversi!

Outfit da cerimonia


Nell' outfit da cerimonia, nel mio caso utilizzato per un matrimonio ho scelto di indossare come accessori una collana a girocollo color oro molto sottile con un punto luce, una clutch gioiello color argento, delle decollettè a punta in vernice color nude ed un paio di occhiali da sole simil Ryban con le rifiniture color oro.
Il look di per se è molto semplice, ma allo stesso tempo elegante e ricercato, che dire io lo adoro!

Vestito: H&M
Scarpe: Pittarello
Borsa: Amazon
Collana: H&M
Occhiali: H&M


Per quanto riguarda invece l'outfit da aperitivo ho cambiato gli accessori partendo dalla collana ho scelto di indossare un chocker di metallo color oro con una collana formata da 3 fili sottili con dei pendagli, tutto color oro.
Per la cintura ho scelto una cinta marrone caldo intrecciata e sottile che ho annodato in vita e per le scarpe un paio di zeppe super comode scamosciate di un color marrone leggermente diverso dalla cintura.
Il must have di questo look è secondo me questa borsa gialla a tracolla con dettagli in oro che arricchisce davvero l'intero outfit.
Come ultimo dettaglio un paio di occhiali specchiati viola e blu sempre con rifiniture dorate.
Che dire, questo look a me piace tantissimo e mi fa sentire davvero a mio agio.

Vestito: H&M
Scarpe: H&M
Borsa: cinesi
Collana: H&M
Chocker: Forever 21
Cintura: H&M
Occhiali: H&M

SHOP THE POST



_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________