REVIEW: NUOVO FONDOTINTA RIMMEL FRESHER SKIN con sistema acqua-gel


Buongiorno,

oggi mi dedico alla review di questo nuovo fondotinta in casa Rimmel che mi ha davvero stupita.

Sto parlando del Rimmel Fresher Skin Foundation un fondotinta innovativo composto principalmente da acqua che promette di non occludere i pori e di rendere la pelle fresca e luminosa.
Questa nuova formulazione acqua-gel è stata portata dal Giappone proprio grazie a Rimmel per la prima volta.
Il fondotinta in questione ha una texture davvero particolare, un mix tra una crema ed un gel, si stende facilmente, ma deve essere lavorato in maniera veloce perché tende ad asciugarsi subito.


E' un fondotinta con un finish opaco, ma luminoso e fresco, adatto più alle pelli normali e miste piuttosto che alle pelli troppo secche o troppo grasse.

Non trovo sia un fondotinta che si può stratificare perché lavorandolo troppo tende a spostarsi e ad evidenziare le pellicine, bisogna metterne un poco alla volta e lavorarlo velocemente con le mani e con una spugnetta inumidita.


Questo è un genere di fondotinta dalla texture ultra leggera e con una coprenza medio-bassa che dona alla pelle un effetto naturale, perfetto come fondotinta da tutti i giorni, perché è veloce da applicare e si possono utilizzare anche solo le mani proprio come se stessimo stendendo una crema.
Io generalmente però preferisco poi sempre picchiettarlo con una spugnetta per un risultato ancora più naturale.

Le colorazioni uscite sono 4:
101 Classic ivory
200 Soft Beige
201 Classic Beige
300 Sand

Il pot all'interno contiene 25 ml di prodotto con una scadenza di 15 mesi dall'apertura, un spf 15 ed un prezzo di € 11,90.

CONSIDERAZIONI FINALI
Se sei alla ricerca di un fondotinta ultra leggero da tutti i giorni con un risultato finale ultra naturale, questo fa sicuramente al caso tuo!

Quindi per me è assolutamente un SI!




_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________