IT' S TIME TO NAIL: China Glaze n.175 Reggae to Riches


Ciao ragazze,
scusate la saltuarietà con la quale pubblico qualche post è che una bimba piccola di 2 anni impegna parecchio e soprattutto tenere a bada tutto, ordinare casa, pulizie ecc… non è cosa da poco se sei una maniaca dell’ordine.
Veniamo al dunque, però: non mi sono dimenticata del blog di Isabella, anzi, ho cercato di fotografare ogni mia nail art o manicure settimanale così da fornirVi la più vasta gamma di foto e prodotti.
La manicure che vi voglio presentare oggi è un colore bellissimo: un viola/fucsia con riflessi blu. STUPENDO!!!
China Glaze non delude per questo tipi di smalti: offre sia i colori naturali che quelli con riflessi cangianti e shimmer…. Favolosi!
Comunque i prodotti che ho usato per questa manicure sono i seguenti:
  • smalto curativo Deborah indurente
  • smalto China Glaze n. 175 Reggae to Riches
  • smalto top coat Seche Vite.

La mia manicure è sempre a “secco”: ovvero senza l’immersione delle mani in una bacinella di acqua perché di norma metto sempre lo smalto subito dopo e se metto le mani dell’acqua rischierei di non asciugarle bene e quindi lo smalto perderebbe la sua adesione sull’unghia, ma di questo vi farò un post a breve dove vi illustrerò la mia manicure.
Che ne dite, cominciamo l’autunno con un po’ di colore? Vi piace?
Fatemi sapere, un bacio.

Elisa nail

_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________