MAKE UP DA TUTTI I GIORNI: mi preparo con voi


Era da tanto che non registravo un video " mi preparo con voi" e così ho pensato che era arrivato il momento e puff...ho acceso la videocamera!

Oggi vi parlo un po' delle ultime novità e di come sto cercando di rimettermi in forma dopo la gravidanza e proviamo assieme alcuni prodotti nuovi.

Il trucco che ho realizzato è un make up semplice ma davvero d'effetto per chi ha gli occhi azzurri o verdi; è incentrato sul color rame che ho utilizzato sia su tutta la palpebra sia nella rima esterna inferiore dell'occhio.

Questo trucco occhi è davvero economico, perché i prodotti principali sono due, un ombretto color rame ed una matita kajal marrone; a volte utilizzando troppi prodotti si creano dei pasticci, quindi perché non utilizzarne pochi e sfruttarli al meglio?

Il consiglio che vi do se siete inesperte in ambito make up è proprio all'inizio di utilizzare pochi prodotti perché è l'unico sistema per non creare dei veri e propri orrori, soprattutto quando dovete uscire, poi quando siete a casa invece pasticciate il più possibile perché vi sarà utilissimo !

L'esperienza come in tutte le cose si fa sbagliando!

PRODOTTI UTILIZZATI

VISO
Labo Filler Make Up BB Cream Skin Tone 11 Light Beige
So' Bio Etic BB Cream 5 in 1 n. 02
Nyx Gotcha Covered Concealer Beige
Deborah Milano Dress Me Perfect Concealer Light Beige
Neve Cosmetics Cipria Cannes
The Balm Mary Lou Manizer
Diego Dalla Palma Palette Contouring
Labo Filler Make Up Blush 52 Apricot

SOPRACCIGLIA
Ardell Medium Brown Brow Pomade
Kiko Mascara Sopracciglia 06

OCCHI
Avon Primer Occhi
Makeup Revolution New-Trals vs Neutrals Palette
Rimmel Magnif Eyes 002
Deborah Dream Look Mascara

LABBRA
Wet N Wild Lipstick Bare It All

_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________