OCCHIALI DA VISTA GRATIS...CON FIRMOO.COM E' POSSIBILE



Sono certa che avrete già sentito parlare di questo sito cinese Firmoo.com  che vende occhiali da vista e da sole a prezzi davvero convenienti e vantaggiosi.

Addirittura accedendo a questo link http://bit.ly/firmoofreesz potrete ottenere occhiali da vista gratis pagando solo le spese di spedizione.
E la spedizione a differenza di quello che si può pensare essendo appunto un sito cinese è davvero rapida, non parliamo di attendere 30 giorni, ma parliamo di 7 giorni massimo.


Per ordinare gli occhiali dal sito vi basterà masticare un po' di Inglese, ma vi dico la verità che io per non saper né leggere né scrivere ho preferito inviare loro una mail con il foglio del mio ottico in cui sono indicati in modo preciso tutti i dettagli riguardanti le mie lenti da vista.

Dalla mia esperienza, sono stati davvero gentili e carini.
Gli occhiali arrivano con la custodia, un panno per la pulizia, un sacchettino di tessuto ed un piccolo cacciavite per stringere le viti in caso di bisogno.

Ho da poco acquistato un paio di occhiali del marchio Trevicoliseum della collezione Clark dal mio ottico, pagati la bellezza di 200 €uro, questo perché mancandomi un bel po' di vista le lenti mi costano sempre un patrimonio.

Perché vi parlo anche di questi occhiali?
Semplicemente perché avendo entrambi i marchi da poco tempo ho potuto trovare le differenze, che chiaramente ci sono, ma non sono a parer mio enormi.

Gli occhiali da vista che ho acquistato dal mio ottico di fiducia sono degli occhiali resistenti e con lenti super sottili, in più vi danno in dotazione due paia di lenti da sole polarizzate di due tipi diversi, nel mio caso delle lenti nere ed un paio di lenti specchiate verdi, che si attaccano alla montatura grazie a delle calamite, una cosa spettacolare per chi ha problemi di vista!
Quindi per quel che mi riguarda i 200 €uro che ho speso li valgono tutti.

Gli occhiali Firmoo hanno una qualità un po' più scarsa per quanto riguarda la montatura, che è rigida, ma a parer mio solida ed all'interno si vedono le viti, ( che vabbé non è un grosso problema dal momento che non si notano) e le lenti sono sicuramente un po' più spesse e di conseguenza un po' più pesanti, ma a livello di nitidezza si vede decisamente bene.
Oltre a questo però la differenza sostanziale è nel prezzo ed è davvero notevole come differenza!


Che dirvi, vi consiglio il sito?
Assolutamente si, per quel che costano gli occhiali (e chi è miope sa bene di cosa sto parlando) è davvero un ottimo affare anche per poter avere più di un paio di occhiali, cosa che io in vita mia non ho mai avuto, dato appunto i prezzi esorbitanti degli occhiali che si acquistano dall'ottico.

Spero di esservi stata utile e vi consiglio di guardare il mio video per vedere meglio gli occhiali nel dettaglio!

_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________