FASHION HAUL DA H&M e TEZENIS

Cosa acquistare per questa Estate 2017


                                                                                                                                               

Di recente sono stata da H&M e se mi seguite da un po' sapete che è in assoluto il mio negozio preferito, perché riesco sempre a trovare capi che mi piacciono e che mi vedo bene addosso.
Naturalmente ho acquistato un bel po' di cose, ma mi sono concentrata soprattutto sui pantaloni, perché sono da sempre una fissa, sono praticamente una "pantalone addicted".

Per questa primavera/ estate 2017 vanno tantissimo i pantaloni a vita alta e per me che sono alta 1.58 eh...sono una manna dal cielo perché mi slanciano e mi aiutano ad allungare la figura.


Diciamo che li adoro, dai jeans high waist boyfriend ai pantaloni leggeri e larghi a vita altissima ai pantaloni a culotte, un altro must di stagione, insomma mi piacciono tutti e questo è un guaio!

E poi sono andata in fissa con i body, che abbinati ai pantaloni a vita alta sono un altro dei super trend per la stagione primaverile estiva di quest'anno.

Infatti anche di questi ne ho acquistati un bel po', ma per oggi vi mostro quello acquistato da H&M che è di un rosso arancio, con uno scollo bello profondo caratterizzato da queste rouche tutto attorno.


Da Tezenis invece mi sono concentrata su un altro body che adoro, rosa cipria, un colore top di stagione, di pizzo.
Nella parte davanti è costituito da tutti fiori ricamati, mentre nella paste posteriore è di tulle trasparente è accollato ed è perfetto per un look elegante e romantico, magari abbinato ad una gonna a tubino dello stesso colore sotto al ginocchio o con un paio di pantaloni ampi neri a vita alta come quelli che ho acquistato da h&m (vedi foto sopra).


Ora vi lascio al video dove troverete altri capi, non vi svelo tutto nel post ovvio...

_______________________________________________ULTIMI POST_______________________________________